For your fun and safety

Cari amici,

anche quest'anno continuiamo a proporre la campagna informativa "For your fun and safety", che già conoscete e a cui avete già collaborato l'anno scorso. 

Sta per arrivare il momento caldo della stagione del volo libero e, augurandovi che come l'anno scorso arrivi un periodo di ottime condizioni meteo, vi invitiamo nuovamente a farvi promotori dell'iniziativa. E' infatti tramite gli operatori sul campo e i siti dedicati che si possono raggiungere i piloti stranieri, veri destinatari della campagna. 
Abbiamo nuovamente stampato depliants e locandine, di cui una parte è già a destinazione (le funivie dell'alta Fassa dovrebbero già aver iniziato da un paio di settimane a distribuire il materiale). I club che non sono stati ancora contattati lo saranno nei prossimi giorni, per concordare un modo di invio del materiale. 
Gli stampati sono gli stessi dell'anno scorso, li allego qui:     (See attached file: for fun and safety - Depliant 13x18.pdf)     (See attached file: for fun and safety - Locandina A3.pdf) 

Abbiamo interessato i media a fine agosto e un breve filmato (fatto in poco tempo, le immagini di repertorio non sono il massimo... questo il link   http://www.webtv.provincia.tn.it/prov_info/pagina204.html ) è passato nelle tv locali e forse verrà tradotto in inglese. Per quest'anno non riusciamo a fare altro, se non mettere qualche annuncio nei siti turistici della PAT. Chiederemo inoltre la collaborazione alla FIVL, che già l'anno scorso è stata ottimo interlocutore aiutandoci a inoltrare la nostra campagna alle Federazioni estere e contribuendo a rinforzare il messaggio in Italia. 

Una cosa che ci preoccupa in questo inizio stagione è che la raccomandazione ai piloti di portarsi in volo i fumogeni non si scontri con l'impossibilità di procurarseli: si vendono nelle armerie o in pochi altri negozi. Sarebbe importante che nelle zone frequentate dai piloti stranieri qualche soggetto interessato si occupasse della rivendita dei fumogeni. 
Sono "artifici luminosi" di libera vendita ai maggiorenni, senza particolari accorgimenti di stoccaggio per modiche quantità e l'anno scorso li abbiamo procurati direttamente in fabbrica ad un prezzo molto contenuto: se qualcuno fosse interessato sono volentieri a disposizione per dare informazioni e contatti telefonici. Un cordiale saluto.  

Elvira Widmann

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.